La Farmacia Omeopatica con i migliori prezzi online

numero verde

Farmacia a Brescia | Farmacia Schiavo

Farmacia Schiavo sconti online

La Nostra Storia

Farmacia situata nel cuore di Brescia con antiche tradizioni, presente sul territorio sin dal 1545.

Diventa Farmacia Schiavo nel 1978, pioniera in omeopatia e prodotti naturali, a oggi offre alla sua clientela più di 4000 prodotti differenti nell'ambito del naturale con consigli personalizzati avendo il fine di un approccio alla “cultura del naturale”.

È dotata inoltre di un reparto di dermocosmesi dove si può usufruire di 18 linee gestite da una cosmetologa altamente qualificata. Tutto il suo staff è disponibile per fornire un educazione sanitaria adeguata.

La farmacia, inoltre, è dotata di un laboratorio galenico che riesce ad evadere tutte le prescrizioni Magistrali e di un reparto di analisi.

Il nostro obiettivo? Uno stile di vita migliore.



Dr. Antonio Schiavo: il mio credo nell'omeopatia

Nel lontano 1978 sono approdato in Piazza Vescovato a Brescia, dove ho preso possesso della farmacia che ancora oggi dirigo.

Ero molto giovane e pieno di iniziative e sin dai primi anni della mia esperienza da titolare ho cominciato a interessarmi di medicina naturale, in particolare di fitoterapia, ma l'incontro magico, quello che ha cambiato la mia impostazione professionale, è stato quello che mi ha fatto conoscere l'omeopatia.

Questa meravigliosa tecnica terapeutica utilizza rimedi che provengono dai tre regni naturali diluiti a dosi infinitesimali per stimolare il nostro organismo a reagire da solo nei confronti delle malattie.

Già dai primi approcci ho intuito che questa tecnica terapeutica sposava in pieno il mio modo di vivere la malattia e visto che avevo scelto una professione che mi permetteva di divulgarla, mi sono impegnato per promuoverla e farla conoscere a tutti coloro che lo desideravano.

L'omeopatia cura il "terreno" di un individuo tenendo conto del suo modo di rapportarsi con l'esterno e del suo modo di reagire a stimoli sia fisici che psicologici. Questo dimostra che la medicina omeopatica no si dimentica dell'anima.

Purtroppo per la divulgazione di questa medicina i tempi in quegli anni non erano ancora maturi e pertanto ho dovuto combattere non poco per districarmi dai numerosi attacchi che la mia categoria mi lanciava.

Il tempo e la mia caparbietà mi hanno aiutato e oggi mi sento orgogliosamente soddisfatto perchè finalmente anche le nostre istituzioni hanno convalidato e accettato l'utilizzo di questa medicina.

Ora vivo di gratificazioni e di elogi che mi stimolano ancor di più a continuare il mio percorso di conoscenza e approfondimento di questa medicina che ormai mi coinvolge da più di trent'anni.



La Nostra Missione

Diffondere la cultura del naturale.

Il titolare dr. Antonio schiavo da più di 30 anni segue il mondo dell’omeopatico e fitoterapico, docente S.m.B Italia scuola di omeopatia a Milano, collabora con diverse riviste di settore.

Di conseguenza la dr.ssa Serena Schiavo porta avanti lo stesso credo e passione.

Il fine per ogni collaboratore della farmacia è infatti proprio in chiave naturale.

La Farmacia Schiavo nel quotidiano è diventata un riferimento per coloro che utilizzano medicina naturale per salvaguardare e curare il proprio corpo.



Dove Siamo